SERVIZI ANAGRAFICI

 Anagrafe in tempo reale
Dal 9 maggio 2012 i cambi di residenza e cambi di abitazione potranno essere presentati senza dover necessariamente recarsi allo Sportello del Comune ma spedendo le domande per posta, fax o e-mail.
Le variazioni saranno effettive entro 2 giorni lavorativi dalla richiesta e subito dopo si potranno richiedere i certificati di residenza e di stato di famiglia ed il certificato di nascita ma solo nel caso in cui si sia nati nel comune di nuova residenza .
Gli altri certificati potranno essere ottenuti quando il comune di provenienza avrà trasmesso i dati necessari al completamento dell'iscrizione.
I cittadini dovranno presentare le dichiarazioni anagrafiche, utilizzando esclusivamente i moduli conformi a quelli pubblicati sul sito Internet del Ministero dell'Interno (scaricabili dal sito del Comune) con una delle modalità indicate:
DIRETTAMENTE ALLO SPORTELLO SERVIZI  DEMOGRAFICI  del Comune di Bruzzano Zeffirio, sito in via Regina Elena,15.
L'ufficiale d'anagrafe non potrà accettare domande in un formato diverso o non compilate in tutte le parti obbligatorie contrassegnate con da asterisco.
Per ulteriori informazioni potrete contattare il personale dell'Ufficio Servizi Demografici Tel. 0964 – 902807.
 Allegati:

  

Dichiarazione di trasferimento di residenza all’estero.

    

Dichiarazione di residenza – Allegato B: documentazione necessaria per l’iscrizione anagrafica di cittadini di Stati appartenenti all’Unione Europea.

 

Dichiarazione di residenza - Allegato A : documentazione necessaria per l’iscrizione anagrafica di cittadini di Stati non appartenenti all’Unione Europea.

  

 

Ina - Saia - Manuale Operativo cambio di residenza in tempo reale. pdf

Fotogallery

Porta accesso al Castello Rocca Armenia

    bruzzano vecchio

RSS di - ANSA.it

Notizie non disponibili
HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 1.004 secondi
Powered by Asmenet Calabria